I Edizione del progetto

Alla scoperta delle abilità

Alla scoperta delle abilità“, progetto rivolto ai ragazzi diversamente abili della RSA La Filanda di Episcopio-Sarno. Il progetto è stato ideato e condiviso dalla Soc. Coop. sportiva dilettantistica Azimut, con base nautica al Molo Manfredi di Salerno, dalla RSA La Filanda e da Agro Solidale, con patrocinio dell’Autorità Portuale di Salerno. All’iniziativa partecipano 15 ragazzi diversamente abili che frequentano il centro diurno della Filanda, i quali , dopo un corso teorico realizzato presso la struttura, saranno impegnati in tre uscite in barca a vela

CHI SIAMO

La Residenza Socio Assistenziale (RSA) La Filanda, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Residenza Socio Assistenziale (RSA) La Filanda
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@lafilandarsa.it