Raccolta delle olive

Raccolta delle olive

La raccolta delle olive è una delle molteplici attività realizzate in questi ultimi mesi dalla RSA La Filanda, i ragazzi raccolgono come molta cura le olive dagli ulivi secolari presenti in struttura, e sollevano quelle cadute.

 

 

Nei giorni a seguire i ragazzi portano le olive raccolte in un frantoio per la spremitura, dando così vita all’olio extra vergine che sarà confezionato e regalato alle famiglie recuperando così la cultura e le tradizioni contadine.

 

 

CHI SIAMO

La Residenza Socio Assistenziale (RSA) La Filanda, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Residenza Socio Assistenziale (RSA) La Filanda
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@lafilandarsa.it